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Trasporto – Condizioni di vendita

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

– DATI BONIFICO BANCARIO:

 

SERVIZIO DI SPEDIZIONE
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso , con servizio
Standard e senza avviso di consegna, dal lunedì
al venerdì, esclusi festivi e feste. FLYMUSIC non è responsabile per ritardi non
prevedibili e dipendenti dal servizio spedizione.

CONSEGNA E DISPONIBLITA’ MERCE:
– Articoli disponibili: il pacco sarà spedito entro 3 giorni dall’evasione dell’ordine o dal
ricevimento del pagamento (bonifico bancario). Le tempistiche di consegna standard
si aggirano attorno i 1/2 giorni, ma possono variare a seconda della lontananza
del destinatario.
– La disponibilità dei prodotti si riferisce al momento in cui il Cliente consulta le schede
del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché,
per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti e dal negozio fisico, i
prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell’ordine. In questo
caso, per gli articoli non immediatamente disponibili il tempo di spedizione stimato è
all’incirca dai 10 e più giorni lavorativi. Per saperne di più, contatta il nostro team di assistenza
clienti, sempre a tua completa disposizione.

RITIRO PRESSO LA SEDE
Per chi ne avesse la possibilità, è disponibile un servizio di ritiro presso la nostra sede che
non prevede alcuna spesa aggiuntiva.
Potete scegliere il ritiro presso la nostra sede selezionando la corretta opzione tra le
modalità di spedizione nella pagina di conferma del carrello. E’ necessario che ci contatti
via mail a info@flymusic.it in anticipo per concordare il giorno e l’ora del ritiro.

MANCATA CONSEGNA e GIACENZA
• FLYMUSIC  non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il
corriere espresso.
• Per tutti i servizi nazionali ed internazionali le spese di giacenza sono a carico del
cliente.
• Nel caso di giacenza FLYMUSIC  contatterà il cliente per un’eventuale riconsegna o
modalità di ritiro.
• La giacenza ha una durata di 10 giorni, poi il pacco tornerà dal mittente:
A. Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese di svincolo
giacenza e il pacco tornasse indietro, FLYMUSIC  tratterrà la merce non ritirata e
provvederà a rimborsare il cliente per un importo al netto delle spese di spedizione e
giacenza sostenute per inadempienza da parte del cliente stesso.
B. Il Cliente che non avesse ritirato il pacco entro il tempo di giacenza previsto potrà
scegliere di ricevere nuovamente il pacco allo stesso o a un nuovo indirizzo
sostenendo le spese del ritorno al mittente (della prima spedizione) e le spese di rinvio.
In alternativa il Cliente può annullare l’ordine e ricevere un rimborso parziale
dell’articolo (costo totale meno le spese di consegna e restituzione).
In caso di rimborso a causa di un rientro giacenza, FLYMUSIC tratterrà i seguenti

COSTI:
a. € 9.00 di costo giacenza
b. costi di spedizione di andata e ritorno del pacco secondo il listino ufficiale SDA in vigore
(la tariffa parte dai 7 €, ma può salire in base al peso/volume del pacco). Il costo di
spedizione sarà tolto anche da ordine evasi con spedizione gratuite.
MANCATA CONSEGNA CON PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Nel caso in cui il Cliente abbia scelto il servizio di contrassegno (pagamento del totale alla
consegna) e la spedizione non sia andata a buon fine per responsabilità del Cliente
(indirizzo errato/destinatario assente dopo due tentativi e mancato ritiro del pacco in
giacenza), il Cliente resta debitore nei confronti di FLYMUSIC della cifra pari ai costi
sostenuti per la spedizione e per il ritorno al mittente della merce non consegnata/ritirata.
Il Cliente potrà saldare con diversi metodi il totale dovuto previo accordo telefonico o via
email (info@flymusic.it)
Nel caso in cui il Cliente risultasse debitore, allo stesso verrà sospesa la possibilità di fare
ulteriori acquisti sul Sito.

RESI:
Al ricevimento dell’ordine, il cliente è invitato a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello
consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al
corriere indicando sulla lettera di vettura, dove viene apposta la firma di chi ritira il
pacco, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si
considera consegnato correttamente.
Istruzioni per il Reso (solo in caso di pacco o merce danneggiata):
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo
info@flymusic.it entro 4 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire, il numero
dell’ordine e la compensazione desiderata: cambio prodotto o rimborso.

SERVIZIO CLIENTI:
Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarci via e-mail, scrivendo a
info@flymusic.it o chiamando il numero (+39) 0461 942151. Puoi scriverci anche
direttamente sulle nostre pagine Facebook & Instagram: saremo felici di risponderti il
prima possibile!

 

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